DOLPHIN WATCHING

AVVISTAMENTO DELFINI &SNORKELING
Al mattino h. 8:30 / 12.30

Snorkeling, Dolphin Watching & Sea Watching fuori dai circuiti turistici tradizionali nell’incontaminato mare del Parco Marino di La Maddalena e Capo Figari.
Navigheremo verso sud costeggiando la Costa Smeralda doppiando prima Capo Ferro ed a seguire il Golfo del Pevero, le isole Nibani fino all’Isola di Mortorio e la sua splendida spiaggia per raggiungere dopo circa un’ora le suggestive pareti calcaree a strapiombo di Capo Figari. Doppiato Capo Figari troveremo la splendida Cala Moresca e l’Isola di Figarolo che con Golfo Aranci è una zona famosa per gli avvistamenti dei delfini tursiopi grazie alla presenza di numerose vasche d’allevamento pesce.

Ci tratteremo nell’area delle peschiere e dell’isola di Figarolo per circa un’ora dove sarà possibile anche fare snorkeling o raggiungere l’isola a nuoto, in questa sosta avremmo ottime possibilità di avvistare i delfini tursiopi, per poi prendere la rotta del ritorno verso nord.
Dopo circa mezzora di navigazione raggiungeremo l’incontaminato e selvaggio isolotto di “Mortoriotto” gioiello del Parco Marino di La Maddalena dove ci fermeremo per snorkeling e bagni.
L’Is. di Mortoriotto è sicuramente il miglior posto per lo snorkeling di tutta il Parco di La Maddalena, grazie alla morfologia dei fondali e la ricchezza di fauna.
Intorno alle h. 12,00 ripartiremo verso nord attraversando le suggestive Isole Nibani per arrivare a Poltu Quatu intorno alle h.12.30.

N.B. Il comandante potrebbe decidere di modificare il programma per cause meteo marine o per avvistamenti dei delfini.

PREZZO
€ 50,00 per persona riduzione 50% bambini inferiori agli 8 anni La quota comprende: set snorkeling (pinne, tubo e maschera), boa sub di segnalazione (1 ogni 2 persone), muta corta.The e biscotti, acqua, servizio navetta da e per l’hotel nell’are tra Porto Cervo e Baja Sardinia.
IMBARCAZIONE
maxi gommone di 10m “Mistral” con ombra e wc Massimo 16 pax + 2 Crew

CONTATTI
Tel: +39 078999001
Mob: +39 3480641825
info@orsodiving.com 

INDIRIZZO
Orso Diving Club - Poltu Quatu
tra Baja Sardinia & Porto Cervo
07021 Arzachena (OT)
Sardegna, ITALY

ORARIO DI APERTURA
Lunedì - Domenica
h. 8:00 - 19:00