Servizio a 5 stelle

Quante volte vi è capitato nelle immersioni guidate di essere con altri subacquei che non hanno gli stessi vostri gusti o interessi?
Una guida subacquea pur brava che sia difficilmente riesce a soddisfare a pieno i gusti e le aspettative di un gruppo di subacquei variegato specie se d’esperienza e con differenti obbiettivi.

Grazie alla nostra organizzazione ed esperienza, ad una dozzina di esperte guide subacquee e 4 imbarcazioni diving, da quest’anno quando confermerete l’escursione subacquea potrete scegliere anche tra tre tipi di conduzione dell’immersione.

Premettendo che già da anni nelle immersioni guidate o escursioni subacquee dividiamo i gruppi in principianti (Open water diver max 18m) ed avanzati, e che le nostre guide non accompagnano più di 5 divers, da quest’anno daremo anche la possibilità ai sub avanzati di scegliere il tipo d’immersione tra: foto/video sub, cercatori di pesce e standard.

• IMMERSIONI
Foto/video sub:
Cacciatori di pesce:
Standard:

N.b. Se nell’attimo della prenotazione delle immersioni non richiederete il tipo specifico di conduzione non garantiremo la possibilità di poterlo organizzare. In questo caso sarà una conduzione STANDARD.

• NOLEGGI
Volare senza attrezzature sub:
Servizio completo:

IMMERSIONE TIPO: Foto e Video sub
la guida cercherà di capire le vostre esigenze ed il tipo di soggetti a cui siete interessati e si soffermerà su di essi quanto vorrete. Inoltre la guida, sempre in condizioni di sicurezza, sarà a disposizione dei sub per far da modello.

 

 

 

IMMERSIONE TIPO: Cacciatori di pesce
la guida in questo caso dovrà percorrere distanze più lunghe rispetto le altre per trovare più pesce e più grande, adatta ai buon pinneggiatori.

 

IMMERSIONE TIPO: Standard:
la guida farà una conduzione dell’immersione classica cercando di soddisfare i gusti di tutti, in pratica facendo una via di mezzo tra le altre due.

 

NOLEGGI: Volare senza attrezzature sub:

Per chi prenota il pacchetto sub incluso il soggiorno e viene in aereo l’attrezzatura sub è inclusa nel costo dell’immersione (escluso computer e torcia e i mesi di luglio e agosto).

 

 

NOLEGGI: Servizio completo:
Chi noleggia l’attrezzatura nell’ambito delle nostre escursioni subacquee avrà incluso il full service, in pratica tornati alla base non dovrete più smontare, lavare e riconsegnare le attrezzature noleggiate, penseremo a tutto noi.

 

 


Perchè scegliere l’Orso Diving Club 


Le Immersioni:
nel Mediterraneo è difficile trovare di meglio dell’area delle Bocche di Bonifacio ed i suoi 4 Parchi Marini (Isole Cerbicali e Lavezzi in Corsica e La Maddalena e Tavolara in Sardegna). Grazie alle nostre esperte guide che accompagneranno in immersioni un massimo di 5 sub, potrete apprezzare i migliori punti d’immersione.

 


La Didattica:
Orso Diving è un centro PADI/SSI a garanzia della qualità e professionalità del centro. Con noi potrai fare corsi di subacquea ricreativa a partire dal battesimo del mare (Discovery) fino al corso istruttori e per la  subacquea tecnica potrai fare i corsi SSI Extended Range, Technical Extended Range e Extended Range Nitrox Diving.


Lo staff:
l’Orso Diving non ha mai lesinato sul numero e l’esperienza dei collaboratori, in alta stagione il team è composto da circa 10 istruttori e 3/4 Dive Master. Nel nostro centro si parlano più lingue e siamo in grado di tenere i corsi in: inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.


La Base:
galleggiante è una soluzione che stravolge il concetto di fatica che normalmente la subacquea comporta e con i parcheggi gratuiti di fianco al diving  renderà la vostra vacanza più piacevole e rilassante.


Le Imbarcazioni:
tecniche, veloci, sicure ed adatte al nostro mare, concepite come la base per rendere la subacquea meno faticosa possibile.


La Costa Smeralda:
perchè la vostra vacanza deve essere quanto di meglio offra il Mediterraneo anche fuori dall’acqua: dalle spiagge alle coste di granito dalla bellezza ed il profumo della tipica macchia Sarda alla sua cucina ed i suoi vini.


Rapporto qualità/prezzo:
L’Orso Diving promuove l’offerta “più ti immergi e meno paghi”, partendo da 50 € fino ad arrivare a 28€ ad immersione. Inoltre offre dei pacchetti vacanza grazie a particolari accordi con le strutture turistiche.


Perchè l’Orso Diving Club:
con le sue 32 stagioni di attività è uno dei centri subacquei più longevi d’Italia e come si sa l’esperienza in questo lavoro è TUTTO!

CONTATTI
Tel: +39 078999001
Mob: +39 3480641825
info@orsodiving.com 

INDIRIZZO
Orso Diving Club - Poltu Quatu
tra Baja Sardinia & Porto Cervo
07021 Arzachena (OT)
Sardegna, ITALY

ORARIO DI APERTURA
Lunedì - Domenica
h. 8:00 - 19:00