TAHITI
SNORKELING E RELAX
Al mattino h. 9:45 / 13:00

ESCURSIONE SNORKELING DI MEZZA GIORNATA A CALA COTICCIO (TAHITY)

Cala Coticcio, sopranominata  “Thaity” per via degli incredibili colori del mare e della spettacolarità di questa baia incantata dell’Isola di Caprera. Un escursione divertente e rilassante adatta a tutti che vi permetterà di trascorrere una mattinata unica in uno dei posti più spettacolari di tutto il Mediterraneo.
Cala e Punta Coticcio, oltre alle due famose calette con relative spiagge da cartolina, è la più ricca di vita marina di tutto l’arcipelago perché è l’unica zona del Parco Marino, a protezione integrale, dove è vietata qualsiasi tipo di pesca.

Operativo: Partenza h.10,00* – Rientro previsto alle h.13,00
*Ritrovo alle h,9,45
A bordo dei grossi gommoni dell’Orso Diving appositamente allestiti per attività diving e snorkeling, con l’equipaggio formato dal comandante e dal marinaio (entrambi istruttori subacquei) in soli 5 minuti da Poltu Quatu raggiungeremo l’Isola di Caprera che costeggeremo per una decina di minuti fino alla prima sosta di Cala Brigantina, incantevole caletta da non perdere!
Ancora 5 minuti di navigazione e raggiungeremo Cala Coticcio (Thaity) dove il gommone ancorerà in un punto strategico della cala in modo da potersi dedicare allo snorkeling o raggiungere le spiaggette e le splendide e caratteristiche rocce di granito rosa.
Alle 12,30 si tornerà a bordo per il rientro alla base di Poltu Quatu.

PREZZO

Quota di partecipazione: € 35.00

Riduzione 50% per bambini inferiori agli 8 anni

La quota comprende: set snorkeling (pinne, tubo e maschera), boa sub di segnalazione (1 ogni 2 persone), muta corta (shorty). servizio navetta da e per l’hotel nell’are tra Porto Cervo e Baja Sardinia.

MEZZI DI TRASPORTO