Orso Diving Club - Poltu Quatu - Sardegna


Le Immersioni:
nel Mediterraneo è difficile trovare di meglio dell’area delle Bocche di Bonifacio ed i suoi 4 Parchi Marini (Isole Cerbicali e Lavezzi in Corsica e La Maddalena e Tavolara in Sardegna). Grazie alle nostre esperte guide che accompagneranno in immersioni un massimo di 5 sub, potrete apprezzare i migliori punti d’immersione.


La Didattica:
Orso Diving è un centro PADI/SSI a garanzia della qualità e professionalità del centro. Con noi potrai fare corsi a partire da prove subacquee all’approccio con la subacquea tecnica con i corsi DSAT-Tec Rec.


Lo staff:
l’Orso Diving non ha mai lesinato sul numero e l’esperienza dei collaboratori, in alta stagione il team è composto da circa 10 istruttori e 3/4 Dive Master. Nel nostro centro si parlano più lingue e siamo in grado di tenere i corsi in: inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.


La Base:
galleggiante è una soluzione che stravolge il concetto di fatica che normalmente la subacquea comporta e con i parcheggi gratuiti di fianco al diving  renderà la vostra vacanza più piacevole e rilassante.


Le Imbarcazioni:
tecniche, veloci, sicure ed adatte al nostro mare, concepite come la base per rendere la subacquea meno faticosa possibile.


La Costa Smeralda:
perchè la vostra vacanza deve essere quanto di meglio offra il Mediterraneo anche fuori dall’acqua: dalle spiagge alle coste di granito dalla bellezza ed il profumo della tipica macchia Sarda alla sua cucina ed i suoi vini.


Rapporto qualità/prezzo:
L’Orso Diving promuove l’offerta “più ti immergi e meno paghi”, partendo da 45 € fino ad arrivare a 28€ ad immersione. Inoltre offre dei pacchetti vacanza  grazie a particolari accordi con le strutture turistiche.


Perchè l’Orso Diving Club:
con le sue 30 stagioni di attività è uno dei centri subacquei più longevi d’Italia e come si sa l’esperienza in questo lavoro è TUTTO!