COSTA SMERALDA SEA TOUR

SNORKELING E RELAX
Al pomeriggio h. 15.00 – 18.30

ESCURSIONE SNORKELING DI MEZZA GIORNATA TRA LE PIU’ BELLE SPIAGGE DELLA COSTA SMERALDA!

 Escursione adatta tutti ideale per gli amanti della natura e   del mare, per ammirare le fantastiche spiagge,    fondali e littorale della Costa Smeralda in solo mezza giornata e con esclusiva prospettiva dal mare!
Partendo da Poltu Quatu verso sud lasceremo Liscia di Vacca sulla dritta e doppieremo lo stretto di Capo Ferro e l’Is. delle Bisce, subito dopo troveremo la prima spiaggia della Costa Smeralda Cala Granu, proseguendo navigando lunga la costa e doppiato Porto Cervoentreremo nel Golfo del Pevero con le spiagge di Porto Pag
lia, Piccolo e Grande Pevero.

Proseguiremo navigando verso sud nel tratto di Costa Smeralda più selvaggio, molto bello da un punto vista naturalistico ed ideale per lo snorkeling.
Proseguendo arriviamo nel tratto “Top” della Costa Smeralda dove navigheremo a ridosso delle famose spiagge bianche, le più spettacolari e fa
mose.
In ordine vedremo la Spiaggia del Pevero, il Romazzino, Principe, Piccolo Romazzino, Capriccioli, La Celvia, dell’Elefante per finire con la spiaggia più grande e famosa Liscia Ruja o Long Beach nella famosa Cala di Volpe.
Nel Golfo de Pevero e a Cala di Volpe oltre ad ammirare le famose spiagge navigheremo sottobordo ai più grandi e lussuosi yachts del mondo.
2-3 punti di sosta, di circa 30 min per bagni e snorkeling, verranno decisi dal comandante a secondo del traffico nautico e delle condizioni meteo.
N.b. Le spiagge sono delimitate dalle linee boe distanti circa 150m ed è possibile raggiungerle solo a nuoto.

PREZZO

€ 45,00 per persona riduzione 50% bambini inferiori agli 8 anni
La quota comprende: set snorkeling (pinne, tubo e maschera), boa sub di segnalazione (1 ogni 2 persone), muta corta. Servizio navetta da e per l’hotel nell’are tra Porto Cervo e Baja Sardinia.

MEZZI DI TRASPORTO